From trial running to rockclimbing, from ski mountaineering to mountain biking: there are many athletes who have already chosen Tornado Sport Nutrition to win their own challenges.
Here are our Ambassadors.
Anna G Martena
Athlete details
Ciao sono Anna G ho 45 anni mi alleno quotidianamente e di lavoro sono un infermiera. Per questo ho bisogno di essere supportata adeguatamente dal punto di vista nutrizionale e integrativo. Uso i prodotti Tornado da più di due anni ormai! Sono la mia benzina quotidiana.
Nevermore without
Quando mi ritrovo stanca ma la testa e il mio One Shot mi salvano sempre. E' uno stimolante energetico e mantiene alta la soglia di attenzione, la forma masticabile in una bustina monouso è proprio azzeccata posso portarlo in tasca ovunque.
Edoardo Laino
Athlete details
Sono Edoardo e ho 22 anni, sono un ciclista Under 23 e gareggio a livello nazionale e internazionale. Corro in bici da ormai 14 anni e ce la sto mettendo tutta per raggiungere il mio sogno di diventare professionista, essendomi già tolto qualche soddisfazione come partecipare al Giro d'Italia Under 23.
Nevermore without
I Carbo5Gel sono senz'altro uno dei miei prodotti tornado preferiti in quanto mi danno subito l'energia di cui ho bisogno non appena lo utilizzo specialmente in allenamento o in gara l'effetto dura parecchio e sono molto comodi.
Giacomo Forconi
Athlete details
Mi chiamo Giacomo, vengo dalle Marche e la mia specialità è il trail running Ho scoperto questa disciplina circa dieci anni fa, quando ancora era ancora uno sport poco conosciuto e ne fui subito attratto. Con il tempo questa passione mi ha portato a competere nelle gare più iconiche in Italia che da sempre mi hanno ispirato, come la Cortina Trail, la Dolomiti Skyrace e il Trofeo Kima.
Nevermore without
Le TornadoBar sono uno dei miei prodotti preferiti, sia per il gusto e che per il suo utilizzo ma non posso fare a meno di un prodotto quello è CreatinVit. Una bella carica di energia per essere sempre al 100% nelle competizioni e negli allenamenti più intensi.
Mattia Agugiaro
Athlete details
Mattia Agugiaro, 35 anni, a 28 anni inizio ad allenarmi con l'obiettivo di correre una mezza maratona, oggi invece ho quello di correre una 100 miglia. Da sempre molto competitivo, grazie alla corsa ho scoperto che la vera sfida non sta nel battere gli altri, ma nel cercare di migliorare se stessi. Il trail running e il suo contatto con la natura mi hanno rapito il cuore, dandomi ogni giorno nuovi stimoli per correre ad allenarmi, sempre con il sorriso.
Nevermore without
Grazie all'integratore Arginine l'affaticamento muscolare si riduce notevolmente, permettendomi di sostenere carichi di allenamento molto intensi e prolungati con tempi di recupero più rapidi. La assumo anche prima di gare molto lunghe come gli ultra trail.
Omar Genuin
Athlete details
Sono Omar Genuin ho 41 anni e sono di Falcade. Ho cominciato a praticare sport fin da giovanissimo con lo sci di fondo. Ho gareggiato fino al 2002 e in seguito sono diventato allenatore. Da diversi anni collaboro con sci Club val biois, skikollege veneto e comitato regionale Veneto. Finita la mia carriera agonistica con gli sci mi sono appassionato all'arrampicata e all'alpinismo, in Falesia ho salito vie fino all' 8c+ lavorato e 8a+a vista.
Nevermore without
I miei prodotti preferiti tornado sono Hydrobetaine, un supporto fondamentale in parete. Da quando la uso non ho più problemi di crampi. Post recovery invece è un alleato indispensabile per prevenire e lenire i dolori e le infiammazioni muscolo-tendinee dopo gli allenamenti in arrampicata.
Pablo Barnes
Athlete details
Sono Pablo Barnes, nato in Argentina ma in Italia dal 2003. Ho corso 13 mondiali rappresentando l'Argentina in diverse discipline, dall'ultra trail alla 24 ore e ai 100km. Anche se il mio meglio lo do sulle lunghe distanze, mi piace mettermi in gioco anche sulle gare corte e la corsa è la mia vera passione.
Nevermore without
Uno dei prodotti TornadoSport che più mi piace è Air Power. Lo prendo prima delle gare, per le sue caratteristiche mi permette di respirare meglio, lo trovo fondamentale specialmente nei periodi dei raffreddori stagionali e delle allergie per avere un aiuto in più.
Roberta Bruni
Athlete details
Sono una ragazza energica, amante dell’adrenalina e delle sfide. Ambisco a dare il massimo in ogni cosa che faccio, sia nello sport che fuori dal campo! Sono un'astista dal 2008 e rappresento la nazionale da altrettanto tempo, ho fatto molte conquiste fin'ora, solo l'ultima è la mia medaglia d'oro alta 4 metri e 62 di salto con l'asta indoor ai campionati italiani. Ma non ho intenzione di fermarmi qui.
Nevermore without
Ormai con le HydroBetaine siamo diventate inseparabili. Sono sempre nella mia borsa durante gli allenamenti più impegnativi e sopratutto durante le competizioni permettendomi di evitare i crampi. Riescono a farmi mantenere la concentrazione e la giusta attivazione mentale e fisica!
Sara Avoscan
Athlete details
Sono Sara Avoscan e ho 33 anni. Mi avvicino all’arrampicata sportiva a 15 anni e inzio a competere nel circuito nazionale e internazionale raggiungendo diversi podi ai campionati italiani, vincendo una coppa Italia e centrando una finale di coppa del mondo. Terminata la carriera agonistica mi avvicino al mondo dell’alpinismo, dedicandomi a salire vie multipitch fino all’8b.
Nevermore without
Uso regolarmente Ironvit nei periodi in cui mi sento più stanca. Lo trovo ideale per tutti, soprattutto le donne sportive che si sentono spossate.
Stefano Ciccarese
Athlete details
Ciao sono Stefano Ciccarese ho 48 anni ho iniziato da ragazzino con l'atletica, nel mezzo fondo poi sono passato al ciclismo, e la passione per le cronometro mi ha sempre spinto ad allenarmi alla ricerca della migliore performance e regalato tantissime soddisfazioni.
Nevermore without
Tornado Race Bar ha un ottimo gusto, per niente pastosa ma soprattutto è il perfetto alleato in gara come in allenamento ti riporta su in un'istante e ti tiene a lungo in forza.
Virginia Olivieri
Athlete details
Sono Virginia Oliveri, nata in Argentina ma di famiglia Ligure, ho 47 anni e corro dal 2003. Nel 2006 per caso mi sono scritta in una gara di Trail per fare un’avventura e dopo aver vinto la gara mi sono innamorata di questo affascinante sport. Sono stata azzurra di 24 ore e Trailrunning per 9 volte dal 2007 al 2017. Correre è la mia passione.
Nevermore without
I BCAA li trovo fondamentali per il recupero che una preparazione muscolare, li prendo sempre dopo gli allenamenti duri oppure dopo una gara e nei periodi di carico ne prendo 2 prima di andare a dormire.